Chi siamo

 

Abbiamo a cuore ciò che è prezioso.

Offrire servizi di promozione, supporto alla commercializzazione e opportunità di affari alle imprese socie. Questa è la mission di Corart, un progetto che ha visto la luce nel lontano 1989, quando alcune imprese associate a CNA Vicenza hanno costituito il primo nucleo di lavoro e dato vita al consorzio.

Corart è una società consortile a responsabilità limitata (Scarl) che associa piccole e medie imprese manifatturiere del territorio vicentino. Sono presenti imprese orafe e argentiere del distretto orafo di Vicenza, imprese della lavorazione della pietra di Vicenza, della lavorazione della carta e del vetro.

Portiamo avanti il nostro impegno promuovendo eventi e iniziative di rilievo per il settore, e con una presenza stabile nelle più importanti fiere internazionali. Oggi grazie alla nostra attività siamo riconosciuti sia nel mercato nazionale sia nei più grandi mercati esteri, come Stati Uniti e Giappone.

Il nostro sostegno alle imprese si completa inoltre con un’intensa attività di comunicazione, tra gli associati e all’esterno. Attraverso i nostri canali offline e online garantiamo massima diffusione e visibilità a ogni contenuto d’interesse per la categoria.

Dicono di noi

Sì, siamo proprio così. Grazie a tutti quelli che ogni giorno continuano a credere in noi.

img

La storia di Corart è una storia di successo. Anzi è la storia di tanti successi collezionati in 30 anni di attività. Siamo partiti con poche risorse, ma pieni di idee e voglia di fare. E piano piano siamo cresciuti assieme ai nostri artigiani. Loro sono la vera ricchezza consolidata lungo questo percorso: persone che amano ciò che fanno e hanno voglia di guardare avanti con coraggio e ottimismo. Con Corart.

Arduino Zappaterra - Portavoce nazionale Orafi CNA