VicenzaOro: eccellenza artigiana protagonista all’edizione invernale della Fiera dell’oro
Artigiani e aziende dei distretti orafi vicentini e aretini saranno presenti con i loro prodotti e tante novità.
Torna l’appuntamento con l’edizione invernale di VicenzaOro, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria. L’evento, in programma da venerdì 18 a mercoledì 23 gennaio presso la Fiera di Vicenza, si configura come una vera e propria vetrina d’eccezione internazionale, dove poter conoscere le innovazioni e le nuove tendenze di settore.
Ma la fiera è soprattutto un’occasione importante per sviluppare affari e consolidare relazioni commerciali con buyer e aziende di tutto il mondo, consolidano il proprio network e costruendo nuove sinergie.
Eccellenza artigiana tra i protagonisti
Anche quest’anno CNA sarà presente alla manifestazione, con una rappresentanza di imprese orafe e argentiere del distretto di Vicenza e di Arezzo, coordinate da Corart, CNA Vicenza e CNA Arezzo.
Tante iniziative per VIOFF, il fuori fiera solidale
Riflettori puntati anche su “VIOFF Golden Wood edition“, il Fuori Fiera promosso dal Comune di Vicenza per valorizzare la città e le sue eccellenze, che animerà il centro storico dal 18 al 20 gennaio.
Tre giorni di eventi, happening, iniziative, concerti, aperitivi diffusi nei locali e nelle botteghe della città. Filo conduttore della rassegna, la solidarietà: il programma delle iniziative sarà infatti dedicato alla raccolta fondi per la ricostruzione intelligente di un bosco sull’Altopiano di Asiago, a seguito dei danni causati dal maltemo nel novembre 2018.
Lascia un commento